rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Tv e reality, Edoardo Boscolo da Chioggia al Grande Fratello spagnolo

Il 22enne veneziano laureatosi in Fisioterapia a Madrid avrà l'opportunità di farsi strada tra i "reclusi" del reality show iberico: è stato ammesso tramite un semplice provino tra 60mila candidati.

Lo seguiranno 24 ore su 24 via satellite e online. La scelta di Edoardo Boscolo Nata, detto Dodo, di partecipare alla versione spagnola del Grande Fratello sta facendo discutere tutta la sua Chioggia. Il 22enne, laureato in Fisioterapia della donna all'università di Madrid, è molto conosciuto nella Piccola Venezia così come i suoi genitori, entrambi dirigenti all'Als 14. Dodo è entrato nelle stanze del "Gran Hermano 14" lo scorso 18 febbraio ed è l'unico italiano ammesso quest'anno.

Non sarà un ostacolo la lingua, dato che nei quattro anni di permanenza di studio in Spagna ha avuto modo di impararla in tutte le forme. Laureatosi lo scorso giugno, aveva deciso, quasi per scherzo, di inviare un filmato di prova per i casting. Così, dopo essere stato contattato e aver affrontato la telecamera davanti ai responsabili del programma spagnolo, è passato alle visite psicologiche ed è stato confermato nella più famosa casa di "volontari reclusi". Sono state 60mila le richieste arrivate agli studi di rete. Intanto proliferano i commenti sulla sua neonata pagina Facebook "Edoardo Boscolo club de fans oficial". Attraverso la rete sarà anche possibile seguirlo tutto il giorno, collegandosi ai siti telecinco.es e reality24horas.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tv e reality, Edoardo Boscolo da Chioggia al Grande Fratello spagnolo

VeneziaToday è in caricamento