rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Calle Beccherie

Eleonora Nespolon morta per tumore, uccisa dal male in 3 mesi

La 26enne di Portogruaro è spirata sabato. La malattia non le ha lasciato scampo. I funerali lunedì pomeriggio nel duomo della città del Lemene

In appena tre mesi un tumore se l'è portata via. Nonostante la giovane età. Commozione e costernazione a Portogruaro per la morte di Eleonora Nespolon, consulente fiscale 26enne rimasta vittima di un male che non ha lasciato scampo. Accanto a lei i genitori e i familiari più stretti. Fino all'ultimo. Il padre Ivano, dipendente di una azienda informatica, è conosciuto, come riportano i quotidiani locali, anche per essere pittore e fotografo.

"Ci hai dato tanto amore che nessuno potrà mai sostituire", è stato scritto sulle epigrafi dai genitori. La giovane è deceduta sabato nella città del Lemene. A tre mesi da quella visita per un forte dolore alla schiena che ha costituito solo il preludio di un periodo caratterizzato da visite e cure. Che, però, non sono bastate ad arginare la malattia. Che ha avuto un decorso rapidissimo. Domenica sera alle 19 nel duomo di Portogruaro verrà recitato un rosario in sua memoria, lunedì alle 15, sempre in duomo, verranno celebrati i funerali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Nespolon morta per tumore, uccisa dal male in 3 mesi

VeneziaToday è in caricamento