rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Emily Ratajkowski a Venezia: dopo le foto con i fan, lo scatto in gondola il giorno di Natale

La bella modella statunitense, nota per i suoi scatti sensuali postati in rete, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in laguna. A Natale si è concessa un giro in Canal Grande

Le prime foto apparse sul web sono state pubblicate dai fan nei giorni scorsi, che si aggiravano per Venezia a caccia di seflie da postare sui social. Dopo aver generato grande stupore e attenzione per la sua presenza in laguna, la bella e discussa modella statunitense Emily Ratajkowski, attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere al mondo social di trovarsi a Venezia anche nel giorno di Natale.

Buon Natale da una gondola! 🇮🇹👋🏼🎄

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Una foto scattata a bordo di una gondola, che in poco più di mezzora ha registrato oltre 100mila mi piace. Un vero e proprio fenomeno di Instagram la modella naturalizzata statunitense, che dei social ama la possibilità di mostrarsi al pubblico, mettendo in bella mostra ciò che Madre Natura le ha donato. Scatti spesso bollenti, come quello a tema natalizio di qualche giorno fa, nel quale copriva il corpo nudo solo con le sue mani. Un post che è divenuto virale in brevissimo tempo. Ma che non è certo una novità per la bella e giovane modella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily Ratajkowski a Venezia: dopo le foto con i fan, lo scatto in gondola il giorno di Natale

VeneziaToday è in caricamento