rotate-mobile
Cronaca Caorle

Doppio taccheggio al supermarket, tre persone finiscono in arresto

Un tentato furto la mattina e uno il pomeriggio, entrambi nello stesso market di Caorle. Fermati un italiano 60enne e due moldavi di 33 anni

Tre persone fermate lo stesso giorno, in due momenti diversi, sempre per tentato furto in un supermercato di Caorle. È successo venerdì, il primo episodio quando era da poco passato mezzogiorno: gli addetti alla vigilanza del posto hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali e poi, vedendolo varcare le casse senza aver fatto alcun acquisto, lo hanno fermato. Nel frattempo una pattuglia di carabinieri della stazione locale è giunta sul posto e lo ha identificato.: C. F., 60enne già noto alle forze dell'ordine, è stato perquisito e trovato in possesso di merce varia, tra cui cd e dvd, per un importo complessivo di circa 165 euro. Ad aggravare la sua posizione il fatto che avesse privato la merce rubata del dispositivo antitaccheggio.

Il secondo episodio nel pomeriggio, quando a finire nei guai è stata una coppia di moldavi, entrambi trentatreenni. Anche loro hanno tentato di allontanarsi con della merce rubata, per un valore totale di circa 140 euro, ma sono stati notati dalla vigilanza, che ha nuovamente richiesto l’intervento dei militari. Perquisiti e identificati, sono anche loro stati arrestati per tentato furto aggravato. Tra la merce che avevano cercato di rubare anche un costume da bagno, alcolici e prodotti cosmetici. Non, quindi, generi di prima necessità o cibo. Per tutti e tre il magistrato di turno della procura di Pordenone ha poi disposto la scarcerazione, in attesa della celebrazione del processo direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio taccheggio al supermarket, tre persone finiscono in arresto

VeneziaToday è in caricamento