E' stato identificato il ladro di biciclette immortalato dalle telecamere: è un 21enne

I carabinieri di Martellago hanno denunciato D.T., giovane del posto già con precedenti. Nella notte tra domenica e lunedì aveva trafugato una bici in via Dante a Maerne

E' stato identificato e denunciato il giovane ladruncolo che nella notte tra domenica e lunedì era stato immortalato dalle telecameere di sorveglianza di un'abitazione di Maerne di Martellago mentre rubava una bicicletta. A spingere per la chiusura del cerchio il figlio della signora derubata, che abita di fronte, in via Dante. Una volta scoperto che l'occhio elettronico forniva diversi elementi utili per l'identificazione, aveva chiesto aiuto ai social network: "Ditemi chi è, che ci voglio parlare", aveva scritto su Facebook.

Fatto sta che i carabinieri sono stati più veloci. Hanno identificato il giovane, residente nel paese: si tratta di D.T., un 21enne del posto con alcuni precedenti per furto e presunti problemi di droga. Insomma, il motivo per cui sarebbe stato perpetrato il furto sarebbe facile da immaginare. E' bastato poco ai militari dell'Arma per capire chi fosse il protagonista della razzia. Per lui inevitabile una denuncia per furto aggravato. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ladruncolo era stato visto aprire il cancello carrabile dell'abitazione finita nel mirino. Dopo essersi insinuato nel giardino a piedi, è stato visto scappare in sella alla bici. Nessun dubbio quindi su di chi fosse la responsabilità del furto. Il video postato dal figlio della derubata in breve tempo è diventato virale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • I contagi e i pazienti coronavirus aggiornati a domenica sera

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Pazienti ricoverati e tamponi positivi al coronavirus domenica

  • Ricoveri stabili, ma continuano i decessi: i dati aggiornati sul Covid-19

Torna su
VeneziaToday è in caricamento