rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Aurora

Colpo in agenzia, i ladri entrano durante la notte e se ne vanno con la cassaforte

Furto a segno a Jesolo, non distante da piazza Aurora. I proprietari si sono resi conto dell'accaduto solo il pomeriggio successivo. Polizia sul posto per avviare le indagini

I ladri entrano in azione con l'oscurità e se ne vanno indisturbati con il bottino. È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Jesolo lido, nelle vicinanze di piazza Aurora. Nel mirino dei malviventi un'agenzia con sede in zona. Anzi, più precisamente a far gola era una cassaforte presente all'interno della struttura: un obiettivo che purtroppo è stato raggiunto in pieno, visto che il forziere (di piccole dimensioni) è stato preso di peso e portato via dalla sua posizione originaria. Probabilmente dopo essere stato caricato a bordo di un'auto.

I proprietari dell'attività si sono accorti di quanto accaduto soltanto nel primo pomeriggio del giorno successivo, verso le 14. A quel punto hanno chiesto l'intervento della polizia, che è intervenuta con delle pattuglie sul posto per avviare le indagini del caso e tentare di risalire ai responsabili dell'incursione.

Il ritardo della scoperta fa pensare che i predoni non abbiano lasciato tracce visibili, e che quindi siano riusciti a introdursi senza procurare segni di scasso a porte o finestre. Hanno agito con precisione e silenziosamente, tanto che nessuno nella notte si è accorto di nulla. All'interno della cassaforte asportata si trovavano dei contanti, una collana e un anello di brillanti appartenente ad una delle dipendenti. Sul posto si sono portati anche gli operatori della polizia scientifica per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in agenzia, i ladri entrano durante la notte e se ne vanno con la cassaforte

VeneziaToday è in caricamento