rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Grassaga

San Donà, anziana sorprende due ladri in casa e viene presa a calci

La vicenda qualche giorno fa a Grassaga, frazione di San Donà di Piave. La malcapitata, 70enne, era rientrata prima per preparare la cena

Brutta avventura per un'anziana di 70 anni a San Donà. Nei giorni scorsi, come riporta il Gazzettino, è rientrata prima del marito per preparare la cena nella sua abitazione nella frazione di Grassaga. La malcapitata ha aperto il portoncino d'ingresso e subito dopo, nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo, è stata aggredita da due malviventi che si erano intrufolati in casa pensando di avere tutto il tempo per fare razzia.

L'arrivo della padrona di casa ha scombinato loro i piani, costretti a fuggire prima del possibile arrivo delle forze dell'ordine. Per garantirsi una via di fuga i ladri hanno preferito usare la violenza: subito uno di loro ha sferrato un pugno al volto alla donna, per poi infierire con un violento calcio alla gamba. Dopodiché i banditi se ne sono andati a mani vuote, non avendo avuto la possibilità di rovistare tra le stanze. La 70enne, soccorsa dal marito dopo alcuni minuti, a terra dolorante. Accompagnata al pronto soccorso, i sanitari le hanno diagnosticato alcuni ematomi ed ecchimosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà, anziana sorprende due ladri in casa e viene presa a calci

VeneziaToday è in caricamento