menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba al negozio di cinesi, ma viene rincorso e si rifugia all'Interspar

Un 17enne ha rubato al magazzino "Lin" di Concordia, per scappare alla rabbia del titolare si è nascosto nel vicino negozio. Subito denunciato

Tenta di rubare al negozio dei cinesi, viene inseguito dai furiosi titolari e trova rifugio al vicino Interspar. Grande trambusto l’altro giorno sulla Statale 14 di Concordia Sagittaria, dove si trova il grande magazzino “Lin”. Come riporta il Gazzettino, un 17enne di origine serba è uscito dal negozio con un tagliacapelli elettrico dal valore di 37 euro nascosto sotto la giacca.

Apriti cielo: subito se ne sono accorti il titolare 44enne e un amico connazionale. L’inseguimento in strada ha catturato l’attenzione di molti passanti, il ragazzino non ha saputo far altro che cercare rifugio nel vicino Interspar. E’ stato proprio il direttore di questo supermercato a lanciare l’allarme, i Carabinieri sono subito intervenuti per placare gli animi ed identificare il giovane.

L’oggetto rubato è stato prontamente riconsegnato al commerciante cinese e rimesso in scaffale, il 17enne è stato portato in caserma e denunciato per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

  • Politica

    Affidato all'Europa il salvataggio delle dune degli Alberoni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento