rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Giorgione

Gira con l’assicurazione taroccata, nei guai 42enne di San Donà

L'uomo, di origine straniera, è stato fermato per un controllo da parte della polizia locale che ha scoperto il tagliando falsificato: super multa e sequestro del mezzo

E’ stato beccato dalla polizia locale mentre girava su un’automobile con assicurazione taroccata. Protagonista della vicenda un 42enne di origine straniera residente a San Donà di Piave.

GUIDAVA CON PATENTE REVOCATA E SENZA ASSICURAZIONE

IL FATTO. L’uomo stava montando in macchina nel parcheggio di via Giorgione, di fronte al Parco delle Rose, quando gli si sono avvicinati gli agenti che hanno chiesto di poter controllare meglio il tagliando esposto: dagli accertamenti è risultato che l’automobilista aveva corretto l’anno da 2013 a 2014.

MAXI-MULTA. È la nona volta, dall’inizio dell’anno, che la Polizia Locale rileva una vettura priva di assicurazione. Anche in questo caso è scattata la rimozione coatta e il sequestro del mezzo. Per riottenerlo il titolare dovrà pagare una multa di 841 euro, decurtata del 30 per cento se versata entro cinque giorni, oltre alle spese di custodia e trasporto e l’assicurazione per almeno sei mesi. Se il veicolo non viene ritirato entro dieci giorni si procede a confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira con l’assicurazione taroccata, nei guai 42enne di San Donà

VeneziaToday è in caricamento