rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Aleardo Aleardi

In fiamme un appartamento andato completamente distrutto

È successo in via Aleardi a Mestre, verso le 3 e 40 di oggi, giovedì primo agosto. Alle 7 i vigili del fuoco erano ancora all'opera sul posto

Un appartamento completamente distrutto, uno danneggiato, uno stabile evacuato. I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno alle 3.40, in via Aleardi a Mestre, per un incendio divampato in una abitazione di un condominio di 10 alloggi: nessuna persona è rimasta ferita.

Appartamento a fuoco in via Aleardi

L'intervento

Il proprietario insieme a tre ospiti sono stati svegliati dal fumo e dal crepitio delle fiamme provenienti da una stanza della casa. I vigili del fuoco, arrivati con due autopompe, un'autobotte, un'autoscala e 16 operatori, hanno evacuato l'intero stabile e iniziato a spegnere le fiamme. L'appartamento interessato dalla rogo è andato completamente distrutto, danni a quello sottostante. Le cause dell'incendio al momento non sono state chiarite e sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto un'ambulanza del Suem 118 e personale della polizia di stato. Alle 7 del mattino le operazioni risultavano ancora in atto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un appartamento andato completamente distrutto

VeneziaToday è in caricamento