menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio nella notte a Vigonovo: automobile in sosta viene distrutta dalle fiamme VIDEO

Il rogo è divampato verso la mezzanotte tra martedì e mercoledì in via Treviso. I vigili del fuoco hanno spento tutto in un'ora e mezza. Indagini dei carabinieri sulle cause dell'accaduto

Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco, le fiamme hanno completamente distrutto l'auto in sosta. Ennesimo incendio notturno che coinvolge veicoli in provincia di Venezia. Stavolta l'allerta è scattata per un rogo divampato verso le 24 tra martedì e mercoledì a Galta di Vigonovo, in corrispondenza di via Treviso. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, l'incendio in poco tempo si è allargato all'intera vettura, pare una Bmw. Distruggendola completamente. Danneggiato anche un secondo veicolo parcheggiato davanti: per fortuna la proprietaria è riuscita a spostarlo in tempo, ma il paraurti posteriore ha subito diversi danni per via del calore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La mattina seguente dell'abitacolo distrutto era rimasto poco più di un ammasso di lamiere annerito. Diversi i residenti che si sono affacciati dalle proprie abitazioni per capire cosa stesse accadendo. Il crepitìo delle fiamme e i lampeggianti nella notte non hanno potuto che attirare l'attenzione di una intera via. Le operazioni dei pompieri si sono concluse nel giro di un'ora e mezza.

"E' la seconda volta che accade nel giro di un anno e mezzo - dichiara uno dei residenti - Stanno succedendo cose molto strane in questo periodo. Questa è una strada residenziale dove abitano diverse famiglie. Dove i bambini la mattina vanno a scuola. Servono misure per garantire la nostra tranquillità. Due incendi del genere in meno di 2 anni non sono normali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento