rotate-mobile
Cronaca Favaro Veneto / Via Borgo San Pietro

Camera in fiamme a Favaro

Un incendio ha danneggiato i locali di un'abitazione su più piani in via Borgo San Pietro. Illese le 9 persone residenti all'interno

Una camera di un'abitazione su più livelli di Favaro Veneto è andata in fiamme nel corso della serata di mercoledì. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Borgo San Pietro con autopompa, autoscala, carro aria e undici operatori, per spegnere il rogo, evitando che si propagasse a tutta la casa. Le persone residenti all'interno, nove in tutto (una coppia con sette figli), non hanno riportato conseguenze.

L'incendio ha danneggiato la camera da letto, con il distacco delle malte, un locale lavanderia e la mansarda dell'abitazione. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, ma dovrebbero dipendere da problemi di natura elettrica: è possibile che le fiamme siano scaturite da una presa di corrente, oppure da una ciabatta multipresa.

L'allarme è stato lanciato poco prima di mezzanotte e le operazioni di soccorso sono terminate alle 2.40. Nel frattempo i vicini di casa si sono attivati per aiutare la famiglia coinvolta, ospitando genitori e figli per la notte. I danni sono pesanti, soprattutto nella camera da cui è partito l'incendio. A supporto dell'intervento sono arrivati anche gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera in fiamme a Favaro

VeneziaToday è in caricamento