menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

L'incendio danneggia il capanno con copertura in eternit, indagini in corso

Ancora da stabilire le cause che hanno portato al rogo di venerdì sera, se dolose o accidentali. Le fiamme sono scaturite in via Rivaccanzana di Sotto a Ceggia

L'allarme è scattato poco prima delle 20 di venerdì a causa di un incendio che è divampato all'interno di una legnaia adiacente a un'abitazione di via Rivacanzana di Sotto, nel territorio di Ceggia. Preoccupazione in serata, con l'intervento di almeno una squadra dei vigili del fuoco, l'autobotte dei pompieri e una campagnola. Fortunatamente l'intervento dei soccorritori ha permesso di arginare le fiamme in maniera piuttosto repentina, tanto più che la preoccupazione si era concentrata soprattutto sulla copertura in eternit della struttura.

Per questo motivo dell'accaduto è stata informata anche l'Arpav, che potrebbe effettuare alcuni rilievi nelle prossime ore. Anche se la situazione appare sotto controllo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, in attesa che la relazione dei pompieri contribuisca a far luce sulla vicenda. Ancora da stabilire le cause che hanno portato al rogo, se dolose o accidentali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento