Cronaca Via Dante Alighieri

Il cartello luminoso va in cortocircuito: scatta l'incendio notturno in pizzeria a San Donà

Preoccupazione verso le 5 di martedì in un locale di via Danta Alighieri. A causare il rogo un probabile problema di natura elettrica. Sul posto intervenuti vigili del fuoco e carabinieri

Foto dei vigili del fuoco

Poco dopo le ore 5 di martedì mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in via Dante Alighieri a San Donà per l’incendio divampato in un locale tecnico di un ristorante pizzeria. A bruciare materiale cartaceo depositato all’interno, che ha sviluppato molto fumo invadendo tutti i locali della struttura. I pompieri intervenuti da locale distaccamento e da Mestre con 4 automezzi e 12 operatori hanno subito spento le fiamme, evitando che si estendessero al resto del complesso e iniziato le operazioni aereazione per fa uscire il fumo.

Le cause dell’incendio al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco potrebbero essere riconducibili a problemi di natura elettrica. Con ogni probabilità un cortocircuito di un cartello luminoso. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. Le operazioni di messa in sicurezza della struttura sono terminate dopo circa due ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cartello luminoso va in cortocircuito: scatta l'incendio notturno in pizzeria a San Donà

VeneziaToday è in caricamento