rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Calle Manfredi

In giro per le calli di Chioggia in cerca di case da svaligiare, fermate

Due 19enni senza fissa dimora controllate giovedì vicino calle Manfredi. Con sé avevano arnesi da scasso come cacciaviti e chiavi inglesi

Si aggiravano per le strade del centro storico di Chioggia in cerca di qualche casa da visitare. Purtroppo per loro, però, il loro fare sospetto è finito nel mirino dei poliziotti del commissariato locale che giovedì, verso mezzogiorno, stavano transitato nelle vicinanze di calle Manfredi.

Le due giovani, di nazionalità croata e senza fissa dimora, avevano capito che stavano rischiando grosso e si comportavano in modo nervoso. Fermate per un controllo, sono state identificate per due giovani di diciannove anni. Vista la malparata sono state loro stesse a consegnare quanto nascondevano tra i vstiti: cacciaviti, una chiave inglese e una pellicola in plastica rigida. Insomma, tutti arnesi da scasso. Con ogni probabilità la coppia stava cercando abitazioni incustodite da svaligiare. Le due sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per le calli di Chioggia in cerca di case da svaligiare, fermate

VeneziaToday è in caricamento