rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo, professionisti del furto in azione supermarket: in arresto coppia di ladri recidivi

Intervento della polizia al Laguna Shopping. La donna bloccata subito dagli addetti alla vigilanza, l'uomo inizialmente è fuggito: rintracciato nel parcheggio con altra refurtiva in auto

Scoperti a rubare nel supermercato Famila e fermati. Venerdì è stata bloccata dagli addetti alla vigilanza del centro commerciale Laguna Shopping, a Jesolo, una coppia di romeni che stava cercando di lasciare il negozio con diversi prodotti cosmetici non pagati. Parecchio materiale, per un valore di circa 300 euro. La donna, in particolare, aveva trafugato la merce nascondendola sotto un’ampia e lunga gonna. Dopodiché si erano presentati insieme alla cassa, mostrando acquisti per appena 2 euro.

Una volta bloccato il tentativo di furto è stata chiamata sul posto la polizia, anche se inizialmente l'uomo è riuscito a darsela a gambe. Gli agenti del commissariato locale hanno subito iniziato le ricerche, accertando che si trattava della stessa coppia già fermata in passato per reati simili, a bordo di una Lancia Lybra. È bastato cercare quella vettura nel parcheggio del supermercato: gli uomini delle volanti l'hanno rintracciata poco dopo, trovandovi dentro il ladro.

All'interno della vettura c'erano anche prodotti alimentari oggetto di altri furti, per un valore di svariate centinaia di euro. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. Sabato il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, professionisti del furto in azione supermarket: in arresto coppia di ladri recidivi

VeneziaToday è in caricamento