rotate-mobile
Cronaca Pianiga / Via Monte Verena

Terrore per un anziano a Pianiga Faccia a faccia con i ladri in salotto

A Cazzago in via Monte Verena marito e moglie si erano appena coricati: i predoni sono entrati dalla finestra, sono fuggiti dopo l'urlo dell'uomo

Si sveglia di soprassalto e trova due malviventi nel proprio salotto, appena piombati dalla finestra e pronti a rubare ogni cosa. Purtroppo non era solamente un brutto sogno: la terribile scena è capitata davvero l’altra notte ad un anziano che vive con la moglie a Cazzago di Pianiga, in un appartamento al primo piano di via Monte Verena. Come riporta Il Gazzettino, alle 21.30 l’uomo si era appena coricato ma si è alzato dal letto all’improvviso dopo aver sentito dei rumori decisamente sospetti.

I ladri, infatti, per fare irruzione nella sua abitazione prima hanno sradicato la parte inferiore della tapparella, poi hanno forzato la porta-finestra probabilmente con un piede di porco, o forse con un grande cacciavite. Quando si sono trovati faccia a faccia con il padrone di casa, avevano il volto coperto e una torcia in mano, per illuminare quelle stanze che erano pronti a svaligiare.

L’anziano ha urlato con tutto il fiato che aveva in corpo facendoli fuggire a piedi per i campi, la moglie è rimasta a letto sotto choc. Sul posto poco dopo è piombata una pattuglia dei carabinieri, tra i residenti la paura è tanta perché non è affatto la prima volta che i predoni prendono di mira questo quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore per un anziano a Pianiga Faccia a faccia con i ladri in salotto

VeneziaToday è in caricamento