menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano dal tetto e forzano la cassaforte: bottino di 8mila euro

Il fatto è accaduto al supermercato DPiù di Fossalta di Portogruaro. I malviventi hanno agito indisturbati anche con l'aiuto di un flessibile

Sembrava il set di "Mission Impossibile", e la loro missione era proprio quella di calarsi dall'altro per svuotare la cassaforte. Come riporta Il Gazzettino il furto è avvenuto al supermercato Dpiù di Fossalta di Portogruaro.

L'incursione scenografica ha permesso ai ladri di scappare senza lasciare traccia e con un bottino di 8mila euro. I malviventi avevano preparato il colpo fin nei più minimi dettagli, tanto che nessuno si sarebbe accorto di nulla fino al mattino quando, entrato nel supermarket, il personale si sarebbe trovato davanti al fatto compiuto.

Dal tetto del centro commerciale "Vado" di Fossalta di Portogruaro, i ladri sono riusciti a raggiungere la cassetta di sicurezza tagliando anche due pareti in cartongesso. Trovata la cassaforte, i malviventi l'hanno aperta con l'aiuto di un flessibile, agendo indisturbati. La mattina seguente il personale ha immediatamente allertato i carabinieri che non hanno potuto far altro che rilevare il danno e far partire le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento