rotate-mobile
Cronaca Musile di Piave / Via Caposile

Banditi in osteria: bottino misero, danni invece pesanti a Caposile

L'incursione nella notte tra giovedì e venerdì "Da Iseo". Quattro furfanti travisati con una mazza hanno danneggiato gli ambienti del ristorante

Non si sono limitati a mettere a soqquadro il locale in cerca di qualcosa di valore da rubare. No. Stavolta, ma non è una novità in questi ultimi tempi, lo hanno proprio devastato. In una furia che a stretto rigor di logica non ha alcun senso. Fatto sta che, come riporta il Gazzettino, quattro delinquenti sono entrati in azione verso le 3 della notte tra giovedì e venerdì all'osteria "Iseo" di Caposile.

Stando a quanto avrebbero immortalato le telecamere di sorveglianza, a penetrare nel locale sarebbero stati appunto quattro furfanti armati con una grossa mazza. Di certo non hanno lavorato di fino per superare prima la saracinesca, poi la porta d'ingresso, infine la porta del magazzino. Arraffando quanto di valore capitava loro a tiro. Ossia poca cosa: circa 250 euro in sigarette, due confezioni di vino e altrettante di succhi di frutta. Il fondo cassa, poi, era proprio misero: qualche spicciolo, niente più. In compenso gli intrusi una volta che se ne sono andati, travisati con dei passamontagna, si sono lasciati alle spalle danni per circa 15mila euro. Per la disperazione e la rabbia del titolare, molto conosciuto anche perché gestore di altre attività a Jesolo Lido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi in osteria: bottino misero, danni invece pesanti a Caposile

VeneziaToday è in caricamento