rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Torquato Tasso

«Mercatino» abusivo al parco, sequestrati alimentari e vestiti

L'intervento della polizia locale venerdì a Mestre. In vendita capi di abbigliamento e salmone

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 dicembre, su segnalazione dei residenti, all'interno del Parco di Via Tasso, a Mestre, sequestrando generi alimentari e vestiti che venivano venduti abusivamente. Due operatori in borghese, che si trovavano vicino a una panchina del Parco, hanno notato un'attività di commercio non autorizzato. 

Due signore originarie dell'est Europa sono state fermate e identificate. Una di queste stava cercando di comprare una bicicletta a basso costo da un cittadino italiano noto per essere un abituale consumatore di sostanze stupefacenti. L'altra stava invece mettendo in vendita vestiti e buste di salmone a cittadini di origine africana.

La merce oggetto di compravendita è stata sequestrata e gli agenti hanno elevato una multa per commercio in forma itinerante su area pubblica senza la prescritta autorizzazione. Su una panchina all'interno del parco, sono stati trovati anche un sacchetto di nylon contenente altre buste di salmone e alcune forme di formaggio abbandonate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Mercatino» abusivo al parco, sequestrati alimentari e vestiti

VeneziaToday è in caricamento