rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Continue minacce e molestie all'ex fidanzata e ai familiari: arrestato

L'uomo, un giovane di Jesolo gravato da precedenti, ammonito dal questore, aveva continuato nel suo comportamento vessatorio

Gli agenti del commissariato di polizia di Jesolo hanno arrestato un giovane sospettato di ripetute molestie nei confronti della ex fidanzata e dei suoi familiari.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

L'uomo, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, spaccio e maltrattamenti reitarati, era stato di recente raggiunto da un provvedimento di ammonimento da parte del questore di Venezia. Nonostante ciò, si sarebbe comunque reso protagonista di continue minacce nei confronti dell'ex compagna e dei propri congiunti, generando un persistente stato di ansia e di paura, tanto da indurli a limitare l’utilizzo del cellulare e parcheggiare altrove la propria automobile.

A seguito di denuncia, la polizia ha cominciato un'attività di indagine che ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane, per il quale è scattato l'arresto in flagranza differita. Al termine degli accertamenti, l'autorità giudiziaria competenete ha disposto i domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continue minacce e molestie all'ex fidanzata e ai familiari: arrestato

VeneziaToday è in caricamento