rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Brescia

Primo bagno di folla per le miss, poi il "selfie" più bello d'Italia

Mercoledì mattina tradizionale foto di gruppo dal PalaArrex. La sera precedente sfilata e presentazione dal palco di piazza Milano

Primo bagno di folla per le 191 miss in concorso a Jesolo. Martedì sera la sfilata tra piazza Torino e piazza Milano e mercoledì mattina foto di gruppo sulla scalinata del PalaArrex con il sindaco Valerio Zoggia e Patrizia Mirigliani.
 
Martedì erano migliaia i residenti e i turisti che hanno seguito la sfilata da piazza Torino a piazza Milano delle 191 concorrenti giunte da tutta Italia per contendersi lo scettro di più bella del 2014. Sul palco di piazza Milano la prima passerella davanti a centinaia di macchine digitali, telefonini e scatti di ogni genere.

Da parte del sindaco Valerio Zoggia il saluto della città a tutte le ragazze: "E’ stata una prima bellissima festa in cui ho visto davvero tantissima gente sia durante la sfilata da piazza Torino a piazza Milano sia sul palco - ha dichiarato il primo cittadino - A tutte le ragazze ho ripetuto l’augurio che rivolsi alle concorrenti di un anno fa, cioè di conservare un buon ricordo di questa città anche dopo il concorso e magari di rivederle qui come ospiti". Il sindaco ha omaggiato le ragazze di una rosa bianca.

Mercoledì mattina, invece, foto di gruppo sulla scalinata del PalaArrex dove sono già iniziate le selezioni per portare il numero delle miss a 60. "Questo tipo di confusione è un fatto positivo per Jesolo che sta rispondendo alla grande come mi aspettavo. Categorie, turisti e cittadini si sentono coinvolti e partecipi di questo concorso che abbiamo voluto fortemente un anno fa e che ci terremo ben stretto cercando di offrire sempre il meglio alla macchina organizzativa guidata dalla patron Patrizia Mirigliani", conclude il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo bagno di folla per le miss, poi il "selfie" più bello d'Italia

VeneziaToday è in caricamento