rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Giovane di 24 anni trovato morto a Sottomarina

Ha perso la vita Simone Veronese. Accertamenti dei carabinieri: in base ai primi elementi raccolti, si tratta di un decesso dovuto a cause naturali

Un ragazzo di 24 anni, Simone Veronese, è stato trovato senza vita la scorsa notte, tra il 14 e il 15 agosto. I soccorsi sono stati allertati attorno alle 2 da via Nicolò Zeno, a Sottomarina. Veronese era a terra per strada, esanime.

Ad avvertire il 118 è stato un passante. Sul posto si sono precipitate le ambulanze, ma al loro arrivo non c'era già più niente da fare: i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso del giovane.

Le circostanze della morte per ora non sono chiarite. Assieme ai soccorsi sanitari sono intervenuti anche i carabinieri della sede locale, che hanno raccolto tutti gli elementi utili a fare luce sulla vicenda. In base ai primi accertamenti svolti, si propende per una morte dovuta a cause naturali. Le indagini, però, sono ancora in corso ed è probabile che sarà svolta un'autopsia sul corpo per determinare con certezza cosa sia successo.

La notizia si è diffusa rapidamente a Sottomarina e a Chioggia, dove tante persone, in queste ore, si sono unite al dolore della famiglia del giovane Simone lasciando messaggi di affetto sui social network. Del fatto è informato anche il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di 24 anni trovato morto a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento