rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mira / parco del Donatore

Movimento 5 Stelle, cancellata la Festa della Repubblica a Mira?

Il grande evento che avrebbe dovuto vedere la partecipazione dello stesso Beppe Grillo sarebbe stato sospeso per problemi tecnici e di sicurezza

Brutte notizie per l'Italia “a cinque stelle”: la grande manifestazione che il Movimento di Beppe Grillo stava organizzando a Mira per celebrare la Festa della Repubblica potrebbe essere stata definitivamente depennata dal calendario.

"GRANDE FESTA A MIRA": IL PROGRAMMA DEL M5S

NIENTE VIA LIBERA – A causare la possibile sospensione dell'evento sarebbero stati alcuni problemi tecnici e organizzativi, in particolare avrebbe pesato la decisione del Comune di Mira di non dare il via libera alla festa. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, l'amministrazione cittadina, che ricordiamo essere guidata dal sindaco Alvise Maniero, iscritto proprio al partito di Grillo, avrebbe riscontrato diversi problemi dal punto di vista tecnico e della sicurezza. Anche la possibilità del maltempo persistente avrebbe giocato un ruolo importante nella decisione, così come il ritardo per la richiesta di autorizzazione alla commissione spettacoli.

RIMANDATA E CANCELLATA? - Il grande evento, che avrebbe dovuto ospitare sul palco Vito Crimi, Fabri Fibra in collegamento da Milano e lo stesso Beppe Grillo, oltre ad altri personaggi importanti sia della politica che dello spettacolo, sarebbe stata così cancellata una volta per tutte. Ma l'incertezza impera fino all'ultimo. Nei giorni precedenti anche i residenti della zona, da parco del Donatore fino a via Maestri del Lavoro, avevano protestato contro la manifestazione, riuscendo a farla spostare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, cancellata la Festa della Repubblica a Mira?

VeneziaToday è in caricamento