menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcolici a minori: multati due market e chiuso 10 giorni un locale di Jesolo

Gli esercenti sono stati sorpresi a somministrare e vendere liquori a minorenni. Dovranno pagare una sanzione e il bar mantenere le serrande abbassate per 10 giorni

Dovranno pagare una multa di 333,33 euro a testa per aver venduto alcolici a dei minorenni. Protagonisti, i gestori di due market di Jesolo, sorpresi dai carabinieri nell'ambito di una serie di controlli nei giorni scorsi mirati proprio a contrastare la vendita dell'alcol ai giovanissimi. Gli esercenti sono stati sanzionati dopo aver venduto due bottiglie di liquore a due 17enni trevigiani in due distinte occasioni. Le bevande sono state sequestrate.

Mano pesante dell'amministrazione comunale nei confronti del gestore di un bar che aveva somministrato alcol a minorenni nell'ultimo fine settimana. Con il parere positivo della Prefettura, infatti, dovrà mantenere le serrande abbassate per 10 giorni, fino alla mezzanotte di domenica 19 luglio. Il locale era già stato sanzionato poiché al suo interno non erano rispettate le misure di distanziamento sociale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Domenica di sole: assalto a Venezia, specie alle isole

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

  • Cronaca

    Trovato il corpo carbonizzato di una persona a Chioggia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento