menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il corteo di Clooney (Facebook)

Il corteo di Clooney (Facebook)

Motoscafi "alla caccia" di Clooney, si prepara una pioggia di multe

La polizia municipale starebbe visionando i vari cortei acquei durante i giorni delle nozze del divo. Possibili sanzioni per velocità e moto ondoso

Era già stato minacciato ai fotografi durante i giorni delle nozze da mille e una notte di George Clooney: "Attenti ai limiti, attenti al moto ondoso". Motivo? Avrebbero potuto piovere multe. Ed è ciò che tra pochi giorni potrebbe accadere, visto che la polizia municipale, come riporta la Nuova Venezia, starebbe visionando gli "inseguimenti" del corteo acqueo della star di Hollywood proprio per identificare i motoscafisti colpevoli di aver infranto le regole.

Non solo in Canal Grande ma anche nel canale della Giudecca. Del resto era sotto l'occhio di tutti come le imbarcazioni di divo e consorte creassero il caos in centro storico. Con un moto ondoso che ha messo spesso in difficoltà gondolieri e operatori che si muovono via acqua. Di conseguenza la polemica è già pronta a scoppiare: se contravvenzioni saranno, più di qualcuno ha già alzato la voce chiedendo che le multe vengano comminate anche a Clooney, parte integrante (e principale) del "teatrino". In ogni caso per la polizia municipale non dovrebbe essere un lavoro impossibile, visto che i motoscafi "inseguitori" erano quasi sempre gli stessi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Venerdì è sciopero dei trasporti del sindacato Sgb

  • Attualità

    I volontari si prendono cura del forte Tron

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento