menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto twitter

Foto twitter

Da Mestre a Marghera a piedi: la città si rianima coi Babbi Natale

"#Fucsia per Natale", l'evento voluto dal Comune per far rinascere i luoghi sensibili di Venezia, terminerà con un brindisi in piazza Ferretto

È partita alle 17 da piazza Mercato di Marghera "#Fucsiaper Natale", la passeggiata dei Babbi Natale pensata dall'amministrazione comunale per la rinascita dei luoghi sensibili di Venezia. "Una camminata per riprenderci la città", come aveva avuto modo di commentare il sindaco Luigi Brugnaro alla presentazione dell'evento.

Così, a due giorni dal Natale, il territorio comunale continua ad animarsi in modo "diffuso", con un grande serpentone di persone vestite in rosso che hanno voluto partecipare ad una camminata simbolica lungo le vie della città. Un modo come un altro per ritrovare un vero spirito di coesione sociale, proprio in prossimità delle feste natalizie.

L'evento termina attorno alle 19 a Mestre, in piazza Ferretto. Ci sarà l'opportunità di brindare nel salotto buono della città, cogliendo anche l'occasione per scambiarsi gli auguri per le festività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento