menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo in pizzeria, ladri in fuga con generi alimentari e macchinari per 4mila euro

Sconosciuti si sono introdotti nella notte all'interno del "Girasole" a Galta di Vigonovo, dopodiché hanno fatto perdere le proprie tracce. Carabinieri sul posto per le indagini

Brutta sorpresa venerdì pomeriggio per i gestori della pizzeria "Il girasole" a Galta di Vigonovo, che, giunti nel locale per la consueta apertura, hanno trovato i segni inequivocabili del passaggio dei ladri. Dalle cucine mancavano infatti all'appello una serie di macchinari e di generi alimentari tra cui pelati, farina e altro ancora, per un valore totale stimato di circa 4mila euro.

A quel punto al proprietario non è rimasto che fare la conta dei danni e chiedere l'intervento dei carabinieri, giunti nell'esercizio di via Venezia per avviare le indagini del caso. Non potranno purtoppo avvalersi di immagini video, visto che la pizzeria non è dotata di telecamere di sorveglianza. Nel locale neppure un antifurto, tanto che i malviventi (che hanno probabilmente agito nella notte) hanno avuto il tempo di fare i propri comodi e allontanarsi senza che nessuno si accorgesse di nulla. Pare inoltre che non siano stati individuati segni di effrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento