rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Dolo

Il portafoglio sparisce, "ricompare" nell'auto di giovani ungheresi

Una 14enne di Dolo nei giorni scorsi era stata derubata. Il "bottino" è stato ritrovato nel veicolo con a bordo tre giovani magiari denunciati

Qualche giorno fa era stata derubata del portafoglio. Sparito. Una quattordicenne di Dolo così non aveva potuto far altro che denunciarne lo smarrimento qualche giorno fa. Lo stesso, però, è magicamente ricomparso durante un controllo degli agenti della polizia in via Fogazzaro a Mestre. Si trovava in un'auto con a bordo tre cittadini ungheresi.

Al volante un 21enne incensurato, sul sedile del passeggero un 23enne con precedenti per furti e sui sedili posteriori una ragazza di 28 anni già denunciata per reati contro il patrimonio. Gli operatori hanno quindi voluto stringere le maglie dei controlli, finché nel veicolo giovedì pomeriggio non è saltato fuori il portafoglio. Semplice stabilire chi fosse la legittima proprietaria, visto che all'interno c'erano i documenti di una 14enne. Inevitabile per il trio una denuncia per ricettazione. Il "bottino" è stato riconsegnato alla ragazzina derubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il portafoglio sparisce, "ricompare" nell'auto di giovani ungheresi

VeneziaToday è in caricamento