rotate-mobile
Cronaca Spinea

"Prosciuga" un tir poi dà vita a un inseguimento con i carabinieri

L'altra notte una Renault Megane con targa straniera alla vista dei militari ha accelerato a Spinea per scappare fino al Padovano. Poi fuga a piedi

Alla vista dei carabinieri ha pigiato il piede sull'acceleratore e si è dato alla fuga a bordo della sua Renaul Megane. Del resto chi scappava sapeva che nel caso i militari avessero potuto mettere il naso all'interno del bagagliaio e dell'abitacolo avrebbero subito scoperto quelle sette taniche da 25 litri ciascuna di gasolio appena riempite con carburante rubato. A essere "prosciugato" il serbatoio di un camion parcheggiato nelle vicinanze di un distributore di Spinea.

La scorsa notte quindi l'inseguimento si è protratto fino a oltre provincia, nel Padovano. Il ladro, vistosi braccato, appena raggiunta la zona industriale di Camposampiero ha lasciato la Renault per far perdere le proprie tracce nell'oscurità, scappando per i campi. All'interno dell'auto le taniche piene e cinque taniche vuote rubate sempre al distributore. Con ogni probabilità sarebbero tornate buone per il colpo successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prosciuga" un tir poi dà vita a un inseguimento con i carabinieri

VeneziaToday è in caricamento