menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viso coperto e pistola in pugno Rapina alla "Pam" di Sottomarina

Blitz martedì sera all'orario di chiusura in via Marco Polo: si è fatto consegnare parte dell'incasso, per un bottino tra i 700 e i mille euro

Un blitz fulmineo, un bottino che potrebbe aggirarsi sui mille auro. Volto coperto da sciarpa e berretto, pistola in pugno: così martedì sera un rapinatore ha terrorizzato cassiera e clienti del supermercato Pam di Sottomarina facendosi consegnare il denaro in cassa. E’ successo in via Marco Polo attorno alle 20, all’orario di chiusura. Come riporta La Nuova Venezia, il ladro si è allontanato a piedi. Probabilmente c’era un complice che lo aspettava auto poco distante.

Quando il malvivente è entrato in azione, la cassiera stava per mettere in cassaforte un rotolo di banconote inserito in un apposito cilindro di plastica. Ma non ha fatto in tempo: forte della pistola puntata verso la cassiera, l’uomo si è impossessato di quel rotolo ed è fuggito mostrando per bene a tutti i clienti la pistola. Non ha aperto bocca, forse per non far trasparire il suo accento, ma il messaggio era chiaro: “Se mi ostacolate, sparo”.

La commessa, terrorizzata, ha cercato riparo. I clienti, attoniti, sono rimasti fermi. L’uomo si è dileguato in un baleno. Immediato l’intervento dei Carabinieri, ma raccogliere indizi utili appare tutt’altro che semplice. Alcune telecamere posizionate nell’area che gravita attorno a via Marco Polo potrebbero aver filmato la fuga del rapinatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Venezia, nel weekend è in vigore l'ordinanza anti alcol

  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento