rotate-mobile
Cronaca Caorle / Corso Genova

Rapina armata a Porto Santa Margherita: banditi con pistola assaltano la sala slot

Il colpo nel pomeriggio di lunedì in un esercizio di corso Genova. I criminali erano travisati e sono fuggiti con il bottino. Sul posto si sono portati i carabinieri per le indagini

Erano almeno in tre, travisati. Con in più un complice che faceva da "palo". Rapina armata in pieno pomeriggio a Porto Santa Margherita, in corso Genova. Nel mirino dei banditi lunedì verso le 16 è finita una sala slot che è stata assaltata pistola in pugno. Per indurre i presenti a piegarsi alle richieste dei criminali, infatti, uno di loro ha sfoderato un'arma da fuoco. Impossibile allo stato capire se vera o finta. Fatto sta che naturalmente era priva di tappo rosso.

Il colpo sarebbe durato poco tempo: il tempo di farsi consegnare quanti più soldi possibile da una macchinetta cambiamonete dal gestore, una donna, per poi fuggire a bordo di un'auto di grossa cilindra di colore scuro. Forse una Bmw nera station wagon. Immediato l'allarme lanciato alle forze dell'ordine: sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Portogruaro e della stazione locale che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e dato il via alla caccia ai fuggitivi. Il bottino sarebbe esiguo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata a Porto Santa Margherita: banditi con pistola assaltano la sala slot

VeneziaToday è in caricamento