rotate-mobile
Cronaca San Marco / Campo Santi Apostoli

Ancora risse in laguna, ubriaco all'ospedale a smaltire la sbornia

Preoccupazione venerdì in campo Santi Apostoli per la testimonianza di alcuni passanti sui social network: "Persona a terra con manette ai polsi"

Botte da orbi tra ubriachi e sbandati in campo Santi Apostoli venerdì mattina. Fortunatamente nessuno si sarebbe fatto "troppo" male, ma a destare preoccupazione sono state alcune testimonianze sui social network che hanno parlato di una persona a terra con le manette ai polsi. In verità a quanto pare non si sarebbe trattato di un arresto vero e proprio, com'era lecito pensare, bensì di una misura attuata dai carabinieri per evitare che l'esaltazione alcolica di uno dei litiganti potesse causare ulteriori danni.

Si è trattato di una zuffa tra quattro persone, tra cui tre originarie con ogni probabilità dall'Est Europa e una, invece, del posto. Proprio quest'ultima è stata bloccata dalle forze dell'ordine e portata poi all'ospedale per smaltire la sbornia, dopo che tutti i partecipanti alla rissa sono stati identificati. Sul posto i carabinieri, che ora stanno cercando di ricostruire la vicenda per capire se ci siano gli estremi per una denuncia o meno. In ogni caso non si sarebbero registrati feriti gravi, tanto più che i partecipanti alla zuffa (meno quello accompagnato al Civile) si sono allontanati sulle proprie gambe. Sui social network, però, è già rivolta: "In quel campo ci sono nata - commenta C.M. - ed era un posto tranquillo. Ora non più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora risse in laguna, ubriaco all'ospedale a smaltire la sbornia

VeneziaToday è in caricamento