rotate-mobile
Cronaca Fondamente Nove

Rissa con il cameriere del ristorante: anziana sbatte la testa

I fatti sarebbero accaduti alle Fondamente Nove la notte del Redentore. Il locale avrebbe ampliato il suo plateatico fino all'ingresso di casa della signora

Un plateatico più grande del solito, un tavolino davanti alla propria porta d'ingresso ed un cameriere fin troppo irruento, così per un'anziana signora la notte del Redentore è finita in ospedale. Come riporta Il Gazzettino infatti, l'anziana si sarebbe trovata l'ingresso di casa sbarrato da un tavolo del ristorante che per la festa dei veneziani aveva ampliato la sua parte esterna.

La signora, esasperata da una convivenza spesso difficile con il locale, verso le 19.30 di sabato sera stava rientrando a casa quando si è trovata davanti la sua porta d'ingresso i tavoli del ristorante. Sono stati i vicini a sentire le sue urla nei confronti del cameriere che, in un impeto di rabbia, l'avrebbe spinta dentro casa. L'anziana però è scivolata a terra sbattendo violentemente la testa e procurandosi una profonda ferita.

Tra il locale e i vicini delle Fondamente Nove da tempo la convivenza è difficile. Tra odori, schiamazzi e sporcizia ora i residenti chiedono all'amministrazione un intervento per garantirsi un po' di pace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con il cameriere del ristorante: anziana sbatte la testa

VeneziaToday è in caricamento