rotate-mobile
Cronaca Meolo

Ruba denaro e sigarette al distributore di benzina, giovane dipendente nei guai

Il 19enne sabato mattina si sarebbe impossessato di monete per 300 euro e pacchetti di sigarette. Il suo datore di lavoro l'ha scoperto e poi denunciato alle forze dell'ordine

Colto con le mani nel sacco. Sabato mattina i carabinieri di Meolo hanno denunciato un 19enne residente a Noventa di Piave per furto aggravato, appropriazione indebita e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

La segnalazione al 112 è arrivata dal proprietario di un distributore di benzina della zona, che sospettava che il ragazzo potesse rubare parte dell'incasso. Sul posto si sono portati quindi gli uomini in divisa, che hanno subito sottoposto a controllo il giovane. La perquisizione ha dato esito positivo: all'interno dello zaino del ragazzo, infatti, i militari hanno rinvenuto 6 rotoli di monete da due euro, per un valore complessivo di 300 euro, oltre a svariati pacchetti di sigarette e un coltello a serramanico.

Il 19enne è stato trovato anche in possesso di circa 10 grammi di marijuana per uso personale, ragione per cui è stato segnalato all'autorità prefettizia quale consumatore. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre coltello e sostanza stupefacente sono stati sequestrati, in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria lagunare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba denaro e sigarette al distributore di benzina, giovane dipendente nei guai

VeneziaToday è in caricamento