menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce dal negozio con due paia di pantaloni: viene subito arrestato

Un pluripregiudicato di 50 anni ha cercato di rubare dei vestiti in viale Trieste a Portogruaro. I carabinieri l'hanno riconosciuto e fermato

Le forze dell'ordine lo conoscevano bene, ed è per questo che quando l'hanno visto camminare a passo spedito con in mano due paia di pantaloni si sono immediatamente insospettite.

A.L., un italiano di 50 anni, è stato arrestato nella serata di sabato dal nucleo operativo radiomobile di Portogruaro. Verso l'ora di chiusura infatti, il pluripregiudicato sarebbe uscito da un negozio d'abbigliamento di viale Trieste a passo spedito. Sfortuna ha voluto che proprio in quel momento i carabinieri stessero passando li davanti.

Fermato, l'uomo ha consegnato la merce che è stata riportata al legittimo proprietario. La commessa ha confermato che si trattava di pantaloni che erano in vendita nel suo negozio, così che, anche per via dei precedenti penali, A.L. è stato posto in stato di fermo.

L'uomo, un senza fissa dimora, ha passato così la notte di sabato in arresto nella caserma dei carabinieri di Portogruaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento