rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Concordia Sagittaria

Jesolo, abbandonano due sacchi di merce e fuggono a piedi: dentro borse contraffatte

A ritrovare gli accessori "tarocchi" una pattuglia della Securvigilar, durante il giro di controllo nella notte tra lunedì e martedì. Due persone di colore fuggite alla vista della pattuglia

Abbandonano la merce, poi fuggono a piedi. È successo nella notte tra domenica e lunedì, verso l'1.40, in via Concordia Sagittaria a Jesolo: un equipaggio della Securvigilar era impegnato in un giro di ricognizione notturna, quando ha notato due uomini di colore intenti a scambiarsi della merce. Avvistata la pattuglia, la prima reazione è stata quella di lanciare due grossi sacchi neri dietro ad una siepe, in prossimità del villaggio Ambra, e scappare. Forse sperando di farla franca.

Ma ai vigilantes non è sfuggito il tentativo goffo di nascondere i sacchi, e hanno proceduto con un controllo. All'interno, molte borse di marchi contraffatti, consegnate al comandante della polizia locale di Jesolo, Claudio Vanin. Il ritorvamento della merce, è poi confluito in un'operazione più ampia della Municipale, volta a mettere ko il commercio abusivo sulle spiagge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, abbandonano due sacchi di merce e fuggono a piedi: dentro borse contraffatte

VeneziaToday è in caricamento