rotate-mobile
Cronaca Favaro Veneto

Scivola nel canale, soccorso dai vigili del fuoco

Intervento nella serata di mercoledì 25 ottobre a Favaro Veneto

Caduto nell'acqua del canale, un uomo è stato soccorso nella serata di mercoledì 25 ottobre dai vigili del fuoco. Il fatto è successo a Favaro Veneto, nel comune di Venezia. Erano le 20.45 quando i soccorritori sono arrivati sul posto. Oltre ad una squadra del comando di Mestre sono intervenuti i sommozzatori del nucleo regionale, che si sono calati in acqua per raggiungere il malcapitato ed assicurarlo tramite un'imbracatura.

A quel punto gli operatori sono riusciti ad estrarre l'uomo dal canale e riportarlo a riva, al sicuro. Probabilmente era rimasto qualche tempo immerso nell'acqua fredda ed era in stato di ipotermia. È stato quindi avvolto in una coperta termica e affidato alle cure del personale medico del 118, che ha collaborato nelle operazioni di soccorso.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale. Le cause della caduta non sono note, ma è verosimile che si sia trattato di un episodio accidentale. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato dopo circa un'ora e mezza, alle 22.15.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola nel canale, soccorso dai vigili del fuoco

VeneziaToday è in caricamento