rotate-mobile
Cronaca

Scontro tra ultras prima della partita del Venezia

I tifosi delle due squadre, Venezia e Bologna, impegnate nella partita di serie A al Penzo, sarebbero venuti alle mani poco prima del calcio d'inizio

Scontro tra tifoserie prima della partita tra Venezia e Bologna. Il tafferuglio è avvenuto poco prima dell'inizio del match, domenica pomeriggio: circa una ventina di tifosi, per cause da accertare, sono arrivati alle mani nei pressi delle corderie dell'Arsenale, poco distante dalla Biennale. La rissa si è svolta, quindi, ad una certa distanza dallo stadio Penzo nel quale si è poi giocata la partita.

Come riporta l'Ansa, nella colluttazione sarebbero stati coinvolti anche alcuni avventori di un ristorante e i visitatori della stessa mostra. Il culmine sarebbe avvenuto anche con lo sparo di un grosso petardo. Nella confusione una persona è finita nel canale e alcuni dei tifosi avrebbero riportato ferite. Ora le forze dell'ordine indagano sull'episodio con l'obiettivo di rintracciare tutti i responsabili. A contribuire alle indagini ci sono anche le riprese delle telecamere, oltre ai video registrati da alcune delle persone presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra ultras prima della partita del Venezia

VeneziaToday è in caricamento