menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seminudo e alterato, importuna i clienti del locale. Negli slip la marijuana: denunciato

L'uomo, un 28enne ivoriano domiciliato a Salgareda, è stato trovato in possesso dello stupefacente dai sanitari dell'ospedale. Regolare, non aveva il permesso di soggiorno

Seminudo davanti alla clientela, in evidente stato di alterazione. Sono dovuti intervenire i carabinieri di Jesolo per allontanare da un locale pubblico B.J.P., 28enne di nazionalità ivoriana, che stava dando spettacolo, importunando i clienti. Evidentemente aveva alzato troppo il tiro, ecco perché i militari, dopo averlo prelevato, l'hanno condotto al locale pronto soccorso. È successo mercoledì sera.

Negli slip lo stupefacente

Nel corso degli accertamenti sanitari, la sorpresa: l'uomo, un nullafacente domiciliato a Salgareda, infatti, nascondeva all'interno degli slip alcune dosi di marijuana pronte per essere spacciate, 10 grammi di stupefacente in tutto poi posto sotto sequestro. Il 28enne, regolare sul territorio nazionale, al momento del controllo era però sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. Per lui è scattata quindi la doppia denuncia per il reato di spaccio di stupefacenti e per la mancata esibizione del documento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento