Tacco11 della famiglia di Federica Pellegrini nel nuovo hotel a 5 stelle di Jesolo

Da Spinea a Jesolo, l’esperienza dell'american bar sarà rilanciata all'interno del The J Hotel, il terzo a 5 stelle nella località balneare veneziana

Il The J Hotel, il terzo hotel a cinque stelle di Jesolo, aprirà nel 2020 e porterà in dote un ristorante che si affaccia su Via Dante Alighieri e uno sky bar aperto al pubblico. Ed è proprio su quest'ultimo locale che è arrivata in questi giorni la notizia di una collaborazione importante, quella con Roberto Pellegrini, padre di Federica, bartender da una vita e frequentatore di Jesolo da sempre.

Tacco11 American Bar

Il bar si chiamerà Tacco11 American Bar e avrà lo stesso nome e logo del locale di proprietà della famiglia di Federica Pellegrini, più volte citato dal Gambero Rosso e dall’Espresso. Pellegrini, nello specifico, curerà la fase di startup e sta già lavorando attivamente al progetto mettendo in gioco tutta la sua esperienza nel settore. «Al Tacco11 di Jesolo portiamo tutti i valori della nostra famiglia - racconta - che si intrecciano con uno stile di lavoro in cui crediamo fortemente, che mette le persone al centro ed esalta al massimo il valore umano, le competenze, le inclinazioni di ognuno, offrendo al cliente un servizio di alto livello e un prodotto ricercato, di qualità ed originale».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sky bar con due terrazze

Tacco11 American Bar si trova al sesto piano del The J Hotel, ha due terrazze, una delle quali con piscina e sarà raggiungibile grazie ad un ascensore dedicato. «Vogliamo dare vita a un locale che a Jesolo ancora manca, - aggiunge Matteo Rizzante, proprietario dell'hotel - aperto anche d’inverno. Un locale di tendenza che piaccia sia agli ospiti dell’hotel sia ai residenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le previsioni: possibili grandinate e raffiche di vento

  • Violento maltempo: tetti scoperchiati, albero caduto su una casa di cura FOTO

  • Venti chilometri di sopraelevata per raggiungere Jesolo d'estate. Ok dal Cipe

  • Auto cappottata al casello Mestre-Villabona

  • «I pusher nigeriani si sono impadroniti di Marghera, gang pericolosissima»

  • Giovane ferito con una coltellata alla fermata del bus

Torna su
VeneziaToday è in caricamento