menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Subway punta a Mestre (e non solo): il colosso del fast food alla ricerca di partner

La catena americana dedicata ai sandwich prevede almeno cinque aperture in Veneto con il sistema del franchising. Interesse anche per Padova, Treviso e Vicenza (a Verona c'è già)

Subway alla conquista del Veneto: la catena americana di ristoranti fast food prosegue il suo sviluppo in Italia e pianifica l’apertura di 5 nuovi ristoranti nella nostre regione, compresa Venezia (probabilmente in terraferma a Mestre). Il colosso annuncia di essere alla ricerca di partner per l’apertura di franchising nelle principali città (oltre alla laguna, Padova, Vicenza e Treviso), ma l'espansione riguarderà anche la provincia veronese, dove Subway è già presente da un anno proprio nella città capoluogo.

"Prevediamo aperture nelle città, ma non escludiamo di aggiungere alla rosa anche altre località di provincia", spiega Christian Türcke, development agent della società. La catena, infatti, oltre alle strutture in centro, si sviluppa anche in location ubicate nelle vicinanze di stazioni ferroviarie, ospedali o distributori di benzina e centri commerciali. "Non è necessario che i ristoranti siano equipaggiati di friggitrici né di separatori di grasso - precisa la società - e la struttura può essere trasformata indipendentemente dalla sua grandezza, 30 o 120 metri quadri".

Con più di 44mila ristoranti, Subway è la catena di ristoranti più diffusa al mondo. Il piano di sviluppo in Italia è partito tre anni fa con l’apertura dei ristoranti di Bolzano, Trento, Merano e Verona, ma è prevista una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale. "L’apertura di nuovi ristoranti - assicura Türcke - consentirà la creazione di nuovi posti di lavoro e prevediamo l’assunzione fino a dieci dipendenti per ogni nuovo ristorante".

La società ha attivato un numero verde riservato ai potenziali partner in franchising: 800-129-393.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento