menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva Tiffany a Venezia: nuovo negozio con inaugurazione nel primo giorno di primavera

La storica grande maison di gioielli, nata a New York nel 1837, apre in calle Vallaresso, a pochi passi da piazza San Marco. Si tratta del nono punto vendita in Italia

"Venezia brilla di una nuova luce", annuncia Tiffany & Co. alla vigilia dell'apertura nel capoluogo lagunare di un nuovo, prestigioso punto vendita. La celebre gioielleria inaugura il primo giorno di primavera il suo negozio a pochi passi da piazza San Marco. Un evento che definire "glamour" è poco, sarà perchè la famosa maison di gioielli di New York, nata nel lontano 1837, più che una catena di negozi è una vera e propria istituzione nel settore.

"L’arte del design si esprime a livelli di straordinaria bellezza nel nuovissimo negozio Tiffany & Co. di Venezia - promette la catena - Venite a trovarci in calle Vallaresso per scoprire capolavori e creazioni di alta gioielleria, pietre preziose spettacolari e incantevoli gioielli". La gioielleria si svilupperà in 238 metri quadrati lussuosamente arredati. Si tratta del nono punto vendita in Italia: gli altri si trovano a Milano, Roma, Firenze, Verona e Bologna. Attraverso le proprie consociate, Tiffany Co. realizza i prodotti e gestisce negozi in tutto il mondo, vendendo anche in modo diretto su internet, da catalogo e con regali aziendali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento