menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scatta il verde, ma il tram sbarra la strada: "Risolvete il problema"

Un automobilista immortala la scena in via della Rinascita a Marghera: "Spero che questa grave situazione venga risolta il prima possibile"

Questione di sincronismi. Che l'automobilista che ha scattato la foto spera possano essere sistemati a dovere prima dello sbarco definitivo del tram a Marghera. Questa infatti la situazione che ha deciso di documentare: scatta il verde in via della Rinascita nella città giardino ma non ci si può spostare avanti nemmeno di un metro. Di fronte c'è il "siluro rosso" che inesorabilmente è fermo senza permettere ai veicoli provenienti dalla secondaria di occupare l'incrocio.

In pratica sbarra la strada. Non è accaduto nulla di particolare, va detto. Ma lo stesso autore dello scatto si chiede con ogni probabilità quali conseguenze per la viabilità potrebbero esserci nel caso tutto ciò accadesse nell'orario di punta, durante la mattina o il pomeriggio. "Speriamo che questo grave problema possa essere risolto il prima possibile", commenta. Altrimenti sarebbero guai per il traffico.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento