rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Spinto a terra nel camping, morto un turista tedesco

L'uomo, sulla settantina, avrebbe bevuto qualche bicchiere di troppo. Un altro villeggiante avrebbe reagito male alle molestie, facendogli battere la testa. Indagini in corso

Un turista tedesco sulla settantina, in vacanza a Cavallino Treporti, è morto dopo due giorni di ricovero ospedaliero a seguito di una lite. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri locali, l'uomo, nel primo giorno di villeggiatura, avrebbe alzato un po' troppo il gomito nel corso di un evento musicale serale e cominciato ad importunare i presenti. Un altro ospite della struttura, infastidito dalle continue molestie, lo avrebbe spintonato, facendolo caracollare a terra; nella caduta l'anziano avrebbe battuto con violenza il capo, perdendo i sensi.

Quando sono giunti sul posto, i sanitari del Suem 118 lo hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove i medici martedì ne hanno dichiarato la morte cerebrale. Spetterà ora alla Procura della Repubblica decidere se indagare l'aggressore per omicidio preterintenzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinto a terra nel camping, morto un turista tedesco

VeneziaToday è in caricamento