rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti / Via Fausta

Ubriaco, sorpassa i carabinieri ad alta velocità: viene fermato e denunciato

Il controllo sabato sera a Cavallino-Treporti. Un 57enne del posto si è rifiutato di scendere dal veicolo. La patente si è volatilizzata ed è stato segnalato per resistenza

Ha avuto la faccia tosta di sorpassare i carabinieri in via Fausta a Cavallino-Treporti, procedendo ad alta velocità. Un 57enne del posto si è messo nei guai da solo sabato sera, con una manovra a suo modo "autolesionista". Subito dopo il sorpasso, infatti, una pattuglia dei carabinieri impegnata in una serie di controlli per prevenire le "stragi del sabato sera", su disposizione della compagnia di San Donà, ha intimato l'Alt all'automobilista.

Quest'ultimo per tutta risposta, dopo aver arrestato la propria marcia, si sarebbe rifiutato di scendere dal suo veicolo. Di più: arrivati al "dunque" si sarebbe rifiutato di esibire la patente di guida. L'auto, al termine degli accertamenti, è stata sequestrata, mentre per il 57enne è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità, nonché rifiuto di accertamento dello stato di ebbrezza alcoolica”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, sorpassa i carabinieri ad alta velocità: viene fermato e denunciato

VeneziaToday è in caricamento