rotate-mobile
Cronaca Dolo

Si fermano all'autogrill e fanno razzia di prodotti. Ultras bolognesi nel mirino

Le forze dell'ordine avrebbero acquisito le immagini della stazione di servizio di Arino. Il fatto sarebbe accaduto domenica sera dopo la partita Udinese Bologna di calcio

Si sentono padroni del mondo, in branco si danno forza a vicenda per fare ciò che singolarmente non avrebbero mai il coraggio di compiere. Di episodi sgradevoli compiuti da ultras di ritorno dalle partite ne è piena la cronaca e, quello commesso dai tifosi del Bologna, non sarebbe che l'ultimo di una lunga serie.

Come riporta Il Gazzettino, domenica scorsa a Udine si era appena giocata Udinese contro Bologna valevole per il campionato di serie A di calcio. Finita la partita, vinta 1 a 0 dal Bologna con gol di Destro, i tifosi emiliani sarebbero risaliti in autobus per fare ritorno a casa. Durante la sosta all'autogrill di Arino però sarebbe successo il consueto gesto di inciviltà.

Sarebbero state circa le 19.30 e i due pullman di tifosi si sarebbero fermati per rinfocillarsi nell'area di servizio. Approfittando della confusione però, i circa 80 supporters avrebbero deciso codardamente di fare la spesa gratis. Birra, acqua, gadget tecnologici ma anche cibo, tutto ciò che passava da quelle parti finiva rubato come se niente fosse. L'essere in gruppo probabilmente li ha fatti sentire invincibili, peccato per loro però che le telecamere di sicurezza abbiano filmato tutto. I resonsabili dell'area di serviio avrebbero chiamato immediatamente la polizia che, come prima cosa, ha acquisito tutti i filmati. Le immagini sarebbero nitide, quindi non sarà difficile scovare i delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fermano all'autogrill e fanno razzia di prodotti. Ultras bolognesi nel mirino

VeneziaToday è in caricamento