rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Miss Italia, tra le più belle c'è una veneziana: Veronica Giolo tra le 40 finaliste in gara

Sarà a Jesolo il 10 settembre nell'ultima fase del concorso di bellezza, in diretta televisiva su La7. Insieme a lei un'altra veneta, Silvia Lavarini, della provincia di Verona

C'è anche una veneziana tra le 40 ragazze che si sfideranno a Jesolo nella finale del concorso di bellezza più famoso: è Veronica Giolo, che ha concorso in Friuli Venezia Giulia ottenendo il titolo regionale di Miss Cinema. Veronica, 22 anni, è nata a Latisana ma risiede con la famiglia a Lison di Portogruaro. Miss Italia giunge quindi alla finalissima, in programma sabato 10 settembre e in diretta televisiva su La7: la giovane veneziana fa parte dei 40 nomi resi noti dalla giuria tecnica del concorso.

Insieme a lei ci sarà anche Silvia Lavarini, di Sant’Anna d’Alfaedo (Verona), detentrice del titolo di Miss Veneto. Sono le uniche due venete ammesse alla finale, dopo che la commissione ha eliminato 170 delle 210 prefinaliste. A condurre l'evento al Pala Arrex sarà Francesco Facchinetti insieme a tre personaggi del cinema, della televisione e del teatro: Raoul Bova, Mara Venier e Vincenzo Salemme, che formeranno la giuria della finale, in onda, per il quarto anno consecutivo, su La7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, tra le più belle c'è una veneziana: Veronica Giolo tra le 40 finaliste in gara

VeneziaToday è in caricamento