menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volotea si espande a Venezia, voli verso Saragozza e Karpathos: prezzi lancio da 9 euro

La compagnia rafforza la propria presenza nello scalo di Tessera, propria "casa madre". Saranno così in tutto 36 le rotte, di cui 9 verso l'Italia e 27 per l'estero

Volotea ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2018 in partenza da Venezia. Il vettore, che riconferma tutto l’operativo voli, aggiungerà ai suoi cavalli di battaglia due nuovi collegamenti verso Saragozza e Karpathos. Sale così a 36 il numero di destinazioni (9 domestiche e 27 all’estero) raggiungibili dallo scalo veneziano a bordo degli aeromobili del vettore.

NUOVE ROTTE: SARAGOZZA E KARPATHOS

"Annunciamo con grande piacere i nuovi voli in partenza dal Marco Polo alla volta di Saragozza e Karpathos, rafforzando l’asse turistico che in questi ultimi anni abbiamo contribuito ad alimentare da e per Venezia - commenta Valeria Rebasti, Commercial country manager Volotea in Italia - Grazie a queste due importanti novità, al Marco Polo potremo contare su di un portfolio di 36 rotte, attestandoci nuovamente al primo posto per numero di destinazioni collegate".

VENEZIA PRIMO AEROPORTO VOLOTEA

Venezia si fregia inoltre di un altro importante risultato: è infatti il primo aeroporto nel network del vettore per numero di mete collegate. "Per la nostra Società è una grande soddisfazione vedere che Volotea continua ad incrementare i suoi collegamenti al Marco Polo - dichiara Camillo Bozzolo, direttore commerciale aviation del Gruppo SAVE -  L’espansione del network della compagnia è un segnale di forte radicamento nel nostro territorio e di progressiva fidelizzazione dell’utenza in un arco di oltre cinque anni, da quando Volotea scelse Venezia come prima base operativa".

L’anno prossimo, quindi, il vettore collegherà il Marco Polo con 9 destinazioni in Italia (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria, e 27 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza. Da non dimenticare poi i voli verso Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Karpathos, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia e, infine, Praga nella Repubblica Ceca.

E una speciale promozione è stata ideata per il lancio delle nuove rotte in partenza da Venezia: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 euro verso Karpathos e Saragozza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento