rotate-mobile
Basket

Gli Harlem Globetrotters a Venezia: uno spettacolo unico di divertimento e abilità cestistiche

La squadra, che è già nella leggenda, arriverà al PalaTaliercio il 7 marzo con palla a due alle 20:30

Il famoso tour italiano degli Harlem Globetrotters si avvicina, portando con sé un mix travolgente di abilità cestistiche straordinarie, umorismo contagioso e intrattenimento di classe mondiale.

La squadra, che è già nella leggenda, arriverà al PalaTaliercio il 7 marzo con palla a due alle 20:30.

Gli Harlem Globetrotters sono noti in tutto il mondo per le loro straordinarie abilità cestistiche, la comicità irresistibile e la capacità di coinvolgere il pubblico in un'esperienza indimenticabile.

IL MAGIC PASS

Il tour italiano promette di essere un evento eccezionale, offrendo a fan di tutte le età uno spettacolo unico nel suo genere. Il Magic Pass offre l'opportunità di vivere un'esperienza straordinaria ed unica con i leggendari giocatori prima dello spettacolo principale.

Questo pass speciale consente l'accesso esclusivo al palazzetto due ore prima dell'inizio dell'evento, permettendo ai fortunati possessori di avvicinarsi ai loro eroi e godere di momenti magici sul campo.

Ci saranno sessioni di autografi, foto indimenticabili e la possibilità di imparare trucchi e mosse direttamente dai giocatori stessi.

Preparatevi a essere trasportati in un mondo di abilità cestistiche straordinarie e comicità contagiosa dove il pubblico è sempre al centro.

I biglietti sono disponibili su TicketOne, biglietti per uno spettacolo che rimarrà nei ricordi per molto tempo a venire

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Harlem Globetrotters a Venezia: uno spettacolo unico di divertimento e abilità cestistiche

VeneziaToday è in caricamento